venerdì 4 febbraio 2011

numerotre

Dieci cose da comprare quando vado a far la spesa:
  1. - mandorle. Per farmele rotolare dalla nuca al sedere. Ti lasciano un buon odore;
  2. - latte ad alta digeribilità. Ritenuto da alcuni non adatto alla vita è più dolce e il mio pancino brontola;
  3. - un orologio da parete che finisco sempre per non guardare quando lo posiziono sulla giàcitatainprecedentidilemmicredenza;
  4. - polsi. Per metterci orologi che non appendo sulla parete;
  5. - palline antistress, che finiscono per stressarti di più;
  6. - un blocco di fogli di carta che non uso. Scrivo solo con i capelli iscrizioni primitive sul mio cranio e parole dai suoni simili   nella stessa frase;
  7. - tante cose integrali, tante cose integrali, tante cose integrali;
  8. - sofficini. Compensano i sorrisi che mi mancano, il sorriso che mi manca;
  9. - i cioccolatini con la carta blu e il cuore di cereali. Compensano gli occhi che mi mancano.Blu, mi piace il blu;
  10. - cotone. Quando vorrei urlarti: RIEMPIMI;

QUANDO COMPRO TROPPA ROBA NON SO MAI COSA MANGIARE.
POTEVI ALMENO APPARECCHIARE LA TAVOLA.

Nessun commento:

Posta un commento