venerdì 4 febbraio 2011

numerodue

Io non sono un film horror,
sono un cuscino.

Se le candeline spezzate facessero davvero avverare i desideri
io sarei una magnate dell'industria "candelinatrice".

Che ne dici, dormo?
Mi ero abituata troppo bene, mi piace farti da cuscino.
E poi un cuscino che non sa suonare la chitarra non si è mai visto!
Sono morbidissima e su questo non ci piove.

Avevo pensato di portarti a contare gli scalini dell'acquedotto.
Sei il solo bradipo al mondo a cui piacciono quegli scalini.
Odio quando ti arrendi così, non posso certo contarli da sola!

Aspetta, aspetta ancora un po', se vuoi puoi distenderti sulla curva delle mie ciglia.
Non sono troppo lunghe lo so, ma dicono siano comode, almeno provaci no?

Odio quando ti arrendi così.

Nessun commento:

Posta un commento