giovedì 10 febbraio 2011

King Khan ha detto stop



Ho ufficialmente 69 facce dell'estasi per le mani.
Il momento in cui l'ascoltatore associa parole e senso un po' per caso, seguendo il suo umore.
- Mi dispiace, non ho letto il testo.
Il mio grado di depressione, eccitazione, far finta di piangere e voglia di respirare e voglia di fare sesso.
Enumeriamo, ti prego. 
E ben gentili certifichiamo ora le nostre notti; non voglio processi per tua biologica negligenza.
Brucia e scorri lungo tutto il perimetro della mia insana e clessidra figura.
Perché mai clessidra non dovrebbe essere un aggettivo?
Comprendi adesso come avere un dado fatto di 69 facce non mi aiuta di certo.
Le turbe, le corde, le mie magie, e le tue.
Gli occhi a mandorla e il mio giro di vita.
Ti ho visto corrergli attorno con la punta della lingua giusto la notte dopo la mia dipartita.
Il tuo collo e quel ghigno beffardo che mi rende accaldata, entusiasta ed onesta. 

Sei fottutamente presuntuosa madama Yoko.

Nessun commento:

Posta un commento