domenica 5 giugno 2011

Dance Me To The End Of Love



"Conducimi fino alla tua bellezza con un violino ardente
Conducimi attraverso il panico così che possa essere al sicuro
Alzami come un ramo d'ulivo e diventa la colomba che mi riconduce a casa
Conducimi fino alla fine dell'amore"

Una donna ha il diritto di lasciarsi andare.
Non ho più le forze per mostrarvi come si tiene il tempo,
non ho più bacchette per correggere la vostra postura.
Lascia che il mio capo si inclini all'altezza del tuo collo,
lascia che il mio fiato ti scaldi con naturalezza.
Tieni alta la mia mano che scema verso il basso.
Sorreggi il mio bacino perché tu possa avvicinarlo al tuo.
Giriamo insieme come tazze roteanti,
giriamo come girano i miei ricordi d' infanzia.
Non mollare mai la presa o mi cadrà la testa.
E se mi cadrà la testa, non lasciare che cada anch'io.
Tienimi ad un centimetro da terra, tienimi con un caschè.
Guardami come farebbe Fred Astaire,
guardami con il fumo negli occhi.
Danzami teneramente, danzami fino alla fine dell'amore.
Aiutami ad indossare le scarpette e allacciamele con dedizione.
Insegnami la discpiplina, insegnamela chinando il capo.
Mostrami come saltare e mostramelo saltando.
Danzami teneramente, danzami fino alla fine dell'amore.


Nessun commento:

Posta un commento