sabato 28 maggio 2011

Se io fossi frigida





Se io fossi frigida avrei molti motivi in meno per fare tante cose, quindi risparmierei un sacco di tempo.
Se io fossi rigida ascolterei molta musica in meno, quindi i miei timpani ne avrebbero giovamento.
Se io fossi frigida non presterei molta attenzione all' underwear, quindi risparmierei anche in grano.
Se io fossi frigida mi disinteresserei ad un sacco di magheggi politici, quindi anche la mia ulcera ne avrebbe giovamento.
Se io fossi frigida leggerei di più, quindi non avrei abbastanza scuse per ovviare alla mia ignoranza.
Se io fossi frigida molte cose perderebbero di significato, quindi sarei costretta a vederne di nuovi.
Se io fossi frigida avrei un margine di gestione della pelle d'oca decisamente più ampio e tu conosceresti meglio le mie reazioni.
Se io fossi frigida il mio blog sarebbe decisamente meno sconcio, quindi avreste un motivo in più per leggerlo.
Se io fossi frigida avrei già dimenticato da tempo l'effetto Brian Eno.

Se io fossi frigida crollerebbero le montagne, le alluvioni ci distruggerebbero i raccolti, i fIori appassirebbero, i terremoti raderebbero al suolo le città, le cavallette, le api, i serpenti si prenderebbero tutto. Se io fossi frigida moriremmo di fame e di sete. Se io fossi frigida Berlusconi sarebbe immortale, Vasco Rossi ci fracasserebbe i timpani imperando senza sosta anche sulle radio universitarie. Se io fossi frigida finirei per credere in Dio per trovarmi qualcosa da fare. Se io fossi frigida Giacobbo avrebbe maggiore credibilità. Se io fossi frigida ballerei la drum 'n' bass.

Se io fossi stata frigida, e dico solo SE lo fossi stata, i miei viaggi intorno al mondo avrebbero avuto più senso. Se lo fossi stata, ti sarei venuta a trovare più spesso.

Nessun commento:

Posta un commento